Tuesday, May 08, 2007

Classifica Season 2006/2007

1. Sant'Orsola Asystel Novara 54
2. Monte Schiavo Jesi 51
3. Scavolini Pesaro 51
4. Play Radio Foppapedretti Bergamo 49
5. Despar Perugia 48
6. Bigmat Sanpaolo Chieri 28
7. Minetti Infoplus Vicenza 25
8. Megius Volley Padova 23
9. Lines Ecocapitanata Altamura 23
10. Tena Volley Santeramo 21
11. Rebecchi Cariparma Piacenza Volley 14
12. Tecnomec Forlì 9

Gli abbinamenti dei quarti dei playoff sono quindi Novara-Padova, Bergamo-Perugia, Jesi-Vicenza e Pesaro-Chieri.

Labels:

2 Comments:

Blogger Maile Lei said...

"Questo sesto posto vale come uno scudetto - dice Giovanni Guidetti - Eravamo partiti con l'obiettivo di salvarci, abbiamo terminato il girone d'andata con 9 punti, ora chiudiamo a quota 28. Essere la prima squadra tra quelle che definisco 'mortali' dopo le cinque grandi è una grandissima soddisfazione".
Spazio quindi ai ringraziamenti. "Desidero perciò - aggiunge Guidetti - ringraziare la società che ci ha sempre sostenuto nei momenti difficili e che mi ha messo a disposizione tutto ciò che ha potuto per rendere la squadra molto competitiva. Un grazie va alla ragazze che, sebbene si lamentino di essere la squadra che sta più di tutte in palestra, hanno sempre creduto nel lavoro e non hanno mai mollato. E poi grazie anche al mio staff tecnico e medico: senza di loro non avremmo ottenuto questi risultati. L'ultima dedica è per i nostri tifosi che ci hanno seguito in casa e in trasferta con un affetto e una passione che li rendono unici in Italia". (da chierivolley.it)

5:36 PM  
Blogger Maile Lei said...

Maurizia Borri: "Siamo contente perché vuol dire arrivare seste e comunque è un grandissimo risultato per come si era messa la stagione; siamo nella stessa posizione dell’anno scorso, ma con un’annata completamente diversa e migliore. C’è un grande gruppo, non c’è proprio paragone; un po’ mi dispiace perché è l’ultima partita di campionato e a fine stagione è proprio un peccato sapere che fra non molto finirà… con un gruppo così dispiace proprio. Con le mie compagne mi trovo proprio bene". (da vivovolley.it)

7:06 PM  

Post a Comment

<< Home