A trenta chilometri di curva dalla vita
Sabato giro a Chieri, cercando di non pensare alle brutte notizie sulla squadra che si sentono in questi giorni. Vicino al Gialdo c'era una fiera di trattori, pecore e asini. Un'altra realtà che sento però così vicina tanto da desiderare di viverci e da sperare di avere ancora un buon motivo per andarci.
E intanto leggo un consiglio da chi sento più simile a me rispetto alle molte delle persone che frequento tutti i giorni. Il mondo a guardarlo da un certa prospettiva è davvero piccolo. I have wonderful timing in everything I seem to do... love life!
Proprio oggi, vedendo il blog di Stacy Sykora vengo a scoprire che, nei due anni in cui è stata lontana dalla pallavolo, ha lavorato in un ufficio legale. Il pensiero, non so perché, mi consola. Anzi lo so e domani ci penserò spesso. E questo mi aiuterà ad andare avanti.
Stacy Sykora's blog
A proposito di blog, segnalo anche quello di Jenny Lang Ping. Tra poco i playoff finiranno e si entrerà in pieno clima Olimpiadi.
Lang Ping's blog
Labels: my life, segnalazioni, volley
1 Comments:
"i got busy and then we had our team good-bye thingy.... is it ok that three girls cried when i gave them hugs.... is that a good sign or should i be worried????? hahah anyhoo.... on my way to the good ol' US of A. ummm yeah i figured out that monday is the day they run the boston marathon.....can we say traffic???? i have wonderful timing in everything i seem to do... love life!
ok toodles."
Post a Comment
<< Home