Please please please let me get what i want this time
Finalmente è venerdì. L'epilogo della settimana non è stato dei migliori ma si sa che non sempre abbiamo scelta o forse è difficile scegliere soddisfando tutti. Mi sforzo ma non riesco a non pensare a ciò che avrei voluto fare e non ho fatto (la citazione da "Sentivo l'odore" non è puramente casuale, soprattutto questa settimana). In fin dei conti, chiedevo solo di realizzare un mio sogno.
Avrei forse dovuto fregarmene come il pomeriggio, di qualche anno fa', in cui mi è arrivato un sms in cui c'era scritto "non c'è un motivo per non provare quello che sento... dentro" e io l'ho ascoltato, superando il possibile, il lecito, il fattibile e rompendo le barriere mentali che costruiscono quelli che ti stanno intorno.
Mi chiedo invece se quel giorno non avessi avuto l'audacia di fare di testa mia e avessi ceduto sotto la pressione di chi mi chiedeva se era proprio necessario, oggi quali storie avrei da raccontare? Oggi chi mi ringrazierebbe? So please please please let me get what I want this time!
Giovedì all'Hiroshima c'è Carmen Consoli e io ne sono davvero felice.
Labels: carmen consoli, my life
0 Comments:
Post a Comment
<< Home