Partenza: Valentina Fiorin
“'Non vorrei dire banalità - ha detto Valentina poco dopo aver firmato il contratto - ma ho scelto Play Radio Foppapedretti perché è una società serissima, dove credo che tutte le giocatrici vorrebbero arrivare. Qui sono tutti molto professionali e si punta sempre a vincere. Credo che questo fosse un buon momento per me per cambiare e per confrontarmi con compagne più forti'.
E prima di tuffarsi nella nuova avventura non mancano ringraziamenti e promesse: 'La dirigenza di Chieri mi aveva proposto il rinnovo del contratto, ma hanno capito che non potevo lasciarmi sfuggire un’occasione come quella che mi si proponeva. Li ringrazio per la fiducia che mi hanno dato prima e per la comprensione poi. Ma ringrazio tantissimo anche Bergamo per la fiducia che mi dimostra scegliendomi. Prometto che ripagherò..'." (da volleybergamo.it)
Perché continuare a credere e a puntare sulle giocatrici giovani per poi vederle andare nelle grandi squadre quando diventano decenti?
Per fortuna ci sono giocatrici che dimostrano riconoscenza (a fatti e non a parole) verso le loro squadre. Mari e Sheilla infatti sono rimaste a Pesaro, nonostante la seconda avesse proposte dalla Russia, mentre Heather Bown ha firmato un biennale per rimanere a Jesi.
Forza Chieri e viva le Home Coming Queens sempre!!!
Labels: volley
0 Comments:
Post a Comment
<< Home