USA Sports
Segnalo un sito italiano ben fatto che consente agli appassionati di sport americani di essere costantemente aggiornati su NFL, NHL, MLB e NBA.
Play it Usa

Labels: sport
Segnalo un sito italiano ben fatto che consente agli appassionati di sport americani di essere costantemente aggiornati su NFL, NHL, MLB e NBA.
Labels: sport
In questo fine settimana, passato a sognare cose che non so se farò, mi sono dedicata alla visione di film che mi sono piaciuti molto.
Labels: my life
Sarà perché ci vado molto di rado o perchè la maggior parte dei parrucchieri fanno di testa loro senza ascoltare le indicazioni che dai loro, ma per me tagliare i capelli è sempre uno shock.
Labels: my life
Labels: my life
Domani ricomincia, su All Music, Deejay Chiama Italia con Linus e Nicola Savino. Finalmente.
Labels: usa
Dopo i dissapori tra il ct e alcune atlete nati dopo la semifinale del Grand Prix e il conseguente aut-aut posto dalle ragazze alla Federazione, sono arrivate le inevitabili dimissioni di Marco Bonitta.
Labels: volley
Labels: music
Ieri la Scavolini Pesaro, approfittando del suo passaggio in Italia per le finali del Grand Prix, ha presentato Mari Steinbrecher.
Labels: volley
Labels: my life
"Sì…vaffanculo anche tu. Affanculo io? Vacci tu! Tu e tutta questa merda di città e di chi ci abita. In culo ai mendicanti che mi chiedono soldi e che mi ridono alle spalle. In culo ai lavavetri che mi sporcano il vetro pulito della macchina. In culo ai Sikh e ai Pakistani, che vanno per le strade a palla con i loro taxi decrepiti…puzzano di curry da tutti i pori; mi mandano in paranoia le narici…aspiranti terroristi, e rallentate, cazzo! In culo ai ragazzi di Chelsea, con il torace depilato e i bicipiti pompati, che se lo succhiano a vicenda nei miei parchi e te lo sbattono in faccia sul Gay Channel. In culo ai bottegari Coreani, con le loro piramidi di frutta troppo cara, con i loro fiori avvolti nella plastica: sono qui da 10 anni e non sanno ancora mettere due parole insieme. In culo ai Russi di Brighton Beach, mafiosi e violenti, seduti nei bar a sorseggiare il loro tè con una zolletta di zucchero tra i denti; rubano, imbrogliano e cospirano…tornatevene da dove cazzo siete venuti! In culo agli Ebrei Ortodossi, che vanno su e giù per la 47a nei loro soprabiti imbiancati di forfora a vendere diamanti del Sudafrica dell’appartheid. [...] In culo agli italiani di Benson Hurst con i loro capelli impomatati, le loro tute di nylon, le loro medagliette di Sant'Antonio, che agitano la loro mazza da baseball firmata Jason Giambi, sperando in un’audizione per I Soprano. In culo alle signore dell’Upper East Side, con i loro foulard di Hermesse e i loro carciofi di Calducci da 50 dollari: con le loro facce pompate di silicone e truccate, laccate e liftate…Non riuscite a ingannare nessuno, vecchie befane! In culo ai negri di Harlem. Non passano mai la palla, non vogliono giocare in difesa, fanno cinque passi per arrivare sotto canestro, poi si girano e danno la colpa al razzismo dei bianchi. La schiavitù è finita centotrentasette anni fa. E muovete…le chiappe, è ora! In culo ai poliziotti corrotti che impalano i poveri cristi e li crivellano con quarantuno proiettili, nascosti dietro il loro muro di omertà. Avete tradito la nostra fiducia! [...] In culo a Osama Bin Laden, a Al Qaeda e a quei cavernicoli retrogradi dei fondamentalisti di tutto il mondo. In nome delle migliaia di innocenti assassinati, vi auguro di passare il resto dell'eternità con le vostre settantadue puttane ad arrostire a fuoco lento all'inferno. Stronzi cammellieri con l'asciugamano in testa, baciate le mie nobili palle irlandesi! [...] In culo a questa città e a chi ci abita. Dalle casette a schiera di Astoria agli attici di Park Avenue, dalle case popolari del Bronx ai loft di Soho, dai palazzoni di Alphabet City alle case di pietra di Park Slope e a quelle a due piani di Staten Island. Che un terremoto la faccia crollare. Che gli incendi la distruggano. Che bruci fino a diventare cenere, e che le acque si sollevino e sommergano questa fogna infestata dai topi." [“La 25° ora”]
ITALIA - CUBA 1-3
Labels: volley
Labels: music
Ieri sera ho visto "All you've got", il film prodotto da Mtv che racconta la storia di due squadre di pallavolo femminile (le Madonnas e le Phantoms), di due high school rivali sul campo e fuori perché provenienti da estrazioni sociali opposte, che per motivi di forza maggiore sono costrette a giocare insieme scoprendo così quanto sono simili.
Labels: segnalazioni, tv
Da un po’ di mesi a questa parte, cioè da quando ho avuto un problema burocratico con la registrazione di un esame, nella segreteria della Facoltà del mio corso di Laurea è presente un fascicolo, con su scritto il mio nome, di cui nessuno si è ancora occupato e preoccupato nonostante i miei numerosi solleciti.
Labels: my life
Carmen Consoli ha deciso di annullare tutte le date del suo tour e gli impegni televisi perché sconvolta in seguito alla morte di Leandro Misuriello, il suo bassista, che è stato investito e ucciso la scorsa notte da un ubriaco a Santa Margherita di Pula in Sardegna, dove si trovava proprio per le tappe sarde della tournée.
Labels: carmen consoli
Labels: sport
ITALIA - BRASILE 0-3
Labels: volley
Tornare al PalaRuffini, anche solo per vedere le semifinali di un torneo amichevole di pallavolo maschile, mi evoca sempre ricordi indimenticabili e, purtroppo, irripetibili. Va bhè...
Labels: volley
Labels: sport
Nell’estrema varietà linguistica che caratterizza il mondo d’oggi, in cui ogni giorno nascono nuovi termini, spesso è facile perdersi. Per fortuna, ho trovato un utilissimo dizionario online di slang in inglese che raccoglie termini e definizioni di stampo urbano.
Labels: segnalazioni