Quanto mancaaaaaaaaaa?

Sono stata bene lontano dalla città, anche perché ormai non c'è più molto nè da fare a Torino nè da vedere alla tv. Aspetto con grande ansia ed entusiasmo l'inizio delle Olimpiadi.
Labels: my life
Labels: my life
Mi chiedo come sia possibile avere la faccia di entrare in un'agenzia di viaggi nell'ora di punta in cui c'è una coda che non finisce più e farsi spiegare nel dettaglio offerta per offerta senza nemmeno avere idea di dove si vuole andare. Possibile che la gente non sappia quello che desidera, che non abbia delle preferenze, che non si sappia organizzare un po' anche da sola senza il bisogno di trovare tutto pronto?
Labels: my life
Labels: volley
Settimana da sola in ufficio perché S. non c'è. Tanto da fare ma tutto sommato si sta bene, considerando anche che la prossima è l'ultima. Poi le consulenti con cui ho a che fare, nonostante l'età, sono molto divertenti.
Labels: my life
Labels: volley
ITALIA - CINA 3-2
Labels: volley
Labels: my life, paola turci
"Dicono sempre che il tempo cambia le cose, ma sei solo tu che devi cambiarle. Talvolta la gente lascia che lo stesso problema la renda infelice per anni, quando basterebbe dire:“E allora?”. Questa è una delle cose che preferisco dire. “E allora?”. “Mia madre non mi voleva bene”. E allora? “Mio marito non mi vuole pompare”. E allora? “Sono un uomo di successo, ma non solo”. E allora? Non so come ho fatto per tanti anni prima di imparare questo trucco. Mi ci è voluto tanto prima di impararlo, ma una volta imparato non lo si scorda più."
Labels: books
ITALIA - TURCHIA 3-1
Labels: volley
Labels: carmen consoli, my life
ITALIA- GIAPPONE 3-0 (25-17, 25-20, 25-22)
Labels: volley
Labels: my life